Facebook feed

1 week ago
Teatro alla Scala

Stasera alle 19, in occasione della Giornata internazionale della danza, vi accompagniamo dietro le quinte con una lezione completa del Corpo di Ballo registrata sul palcoscenico del Teatro.
Dalla ... See more

1 week ago
Il sogno di Roberto De Simone: far rivivere l'antica Napoli di pupi, chiese e sopranisti

Il 30 aprile su Rai 5 “Trianon Opera” del grande maestro partenopeo

1 week ago
ERT - Emilia Romagna Teatro Fondazione

❝𝗦𝗖𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗦𝗔𝗩𝗘𝗥❞
È possibile l’incontro attraverso uno schermo?
Dalla prima chiusura dei teatri, nel febbraio 2020, la compagnia permanente di ERT prova a ... See more

1 week ago
Giovanni Paisiello, il compositore che rese grande la musica "italiana"

Giovanni Paisiello è simbolo di eccellenza per il mondo musicale. Il compositore grazie al suo talento si esibì e scrisse per le principali corti europee.

« 1 of 15 »

Spettacoli in streaming

Categorie

Iscritto al Registro della Partecipazione

© Copyright  2020 Teatro dell’Arte Italiana A.P.S.

C.F.97972080580

All rights reserved.

Presentazione

Il Teatro dell’Arte Italiana nasce dalla volontà  di promuovere il teatro in tutte le sue forme ed attraverso il progetto di ” Teatro Diffuso ” far si che arrivi in ogni dove, se non come costruzione, com’ atto d’azione e di cuore.  Che giunga dov’anche non arrivi lo spettatore lo spettacolo approdi. Vuolsi allestir almeno 3 spettacoli per anno, in modo da crear un repertorio vasto e variegato, privilegiando il far arte e le opere di italiana nascita.
Dai canovacci del fu Flaminio Scala fin’ai contemporanei, così che il gruppo di filodrammatica nascita giunga oltre i confini nazionali per allietar le comunità di italiani all’estero, riportando loro quel sentimento e quel calore che solo l’Italia Patria può donare.

2 risposte a “Presentazione”

  1. Zapraszamy

    Buongiorno,
    Vi rubo un secondo con una proposta molto semplice: cerco siti internet che accettano di farsi pagare per pubblicare guest post a pagamento. Il guest post e un articolo “ospite” in linea con il vostro piano editoriale, che contiene un link a sito rilevante. Di solito forniamo noi l’articolo e ovviamente vi verra corrisposto il pagamento di una fee
    Chiedo scusa per le modalita di contatto insolite, prima di procedere ovviamente vi forniremo tutte le informazioni relative alla nostra Agenzia SEO
    Se interessati scrivete pure a linkbuildingservices2019@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *